Leggi News

Concorso - 31 dicembre 2009

Postato in concorsi, news da admin

 

 

Concorso pubblico per 1 Amministrativo. Elenchi ammessi ed esclusi.

 

- Istanze Ammesse

 

- Istanze Rigettate

 

 

 

6 Risposte a 'Concorso'

Sottoscrivi i commenti con RSS o TrackBack a 'Concorso'.

  1. lucia - 4 gennaio 2010 15:13

    Ho letto il mio nom nell’elenco delle istanze ammesse al concorso, vorrei apere quale sarà il passo successivo. Mi sarà comunicato a casa luogo e data del concorso o devo tener sott’occhio questo sito? Ringrazio.

  2. Puricella - 7 gennaio 2010 12:33

    Subito dopo la pubblicazione degli elenchi dei candidati ammessi al concorso la Giunta Comunale provvederà alla nomina della Commissione esaminatrice a cui è demandato il compito di calendarizzare le date delle prove di esame. La data e la sede delle prove d’esame, come previsto dal Regolanto dei concorsi dell’ente, verranno comunicate al recapito indicato dall’aspirante nella domanda di partecipazione. Le stesse verranno, inoltre, pubblicate sul presente sito istituzionale dell’ente.
    Il Dirigente del Settore Risorse Umane
    Cosimo Puricella

  3. Cosimo - 7 gennaio 2010 15:24

    Dott puricella, la ringrazio per il chiarimento e vorrei chiederle se, orientativamente, sa dare una tempistica della procedura. La ringrazio

  4. Michele - 21 gennaio 2010 13:03

    Mi limito a citare il virgolettato dell’art. 35 co 3 D.Lgs. 165/2001
    “Le procedure di reclutamento nelle pubbliche amministrazioni si conformano ai seguenti principi:
    a) adeguata pubblicita’ della selezione e modalita’ di svolgimento che garantiscano l’imparzialita’ e assicurino economicita’ e >>celerita’ di espletamento…<<"

  5. Puricella - 22 gennaio 2010 10:09

    La procedura concorsuale per il reclutamento di n. 2 Istruttori di Vigilanza dovrebbe, verosimilmente, concludersi entro la metà del corrente anno se non si dovessero frapporre impedimenti al momento imprevedibili.

  6. Fabio - 2 febbraio 2010 12:17

    Salve, volevo sapere se si passerà per una preselezione o l’iter resterà quello contenuto nel bando.
    Grazie.

Lascia un commento